Whitepaper

Calcolo del ROI per l'ecosistema di automazione Formlabs

In questo whitepaper analizzeremo tre contesti di produzione per illustrare i calcoli del costo per unità e del ritorno d'investimento (ROI)

Scorri verso il basso per leggere l’anteprima

Contenuto

  • Ecosistema di automazione Formlabs
  • Ritorno d'investimento: come calcolare i costi dell'ecosistema
  • Casi di studio
  • Effetto della riduzione del costo per unità

Ecosistema di automazione Formlabs

L'ecosistema di automazione Formlabs include l'estensione hardware Form Auto, la suite di funzionalità software Fleet Control, disponibile in PreForm e Dashboard, e l'High Volume Resin System. Questi prodotti possono essere impiegati insieme su qualsiasi stampante Form 3/3+ e Form 3B/3B+ per rimuovere automaticamente le parti dopo la stampa, avviare nuove stampe direttamente dalla coda e ridurre il numero di interazioni per ridurre al minimo gli interventi da parte dal personale.

Ritorno d'investimento: come calcolare i costi dell'ecosistema

Quando si valuta se l'automazione possa essere utile per un determinato workflow di stampa 3D, è importante considerare una serie di aspetti fondamentali. Form Auto ha alcune limitazioni:
Materiali con durezza inferiore, come la Flexible Resin e la Elastic Resin, non sono idonei alla tecnologia di rilascio rapido della Build Platform 2 e dunque non possono essere usati con Form Auto.
Le singole parti hanno un limite di altezza di 110 mm, per consentire alla Build Platform 2 di piegarsi ed estendersi senza spingere le parti sul fondo del cestello.

Compila il modulo per leggere il white paper.

Completa questo breve modulo per ricevere il whitepaper completo via e-mail.

Ti inoltreremo anche altre comunicazioni di marketing rilevanti.