Whitepaper

Stampa 3D di modelli di diagnostica con le stampanti 3D SLA di Formlabs

Con la funzione Converti in modello di PreForm, è possibile convertire in modo diretto le impronte digitali in modelli diagnostici da stampare sulle stampanti 3D Formlabs.

Scorri verso il basso per leggere l’anteprima

Contenuto

  1. Scansione
  2. Progettazione
  3. Stampa
  4. Post-elaborazione

Introduzione

È possibile utilizzare semplici modelli di diagnostica per la pianificazione e presentazione dei casi, la visualizzazione anatomica dei pazienti, e molto altro. Con la funzione Converti in modello di PreForm, è possibile convertire in modo diretto le impronte digitali in modelli diagnostici da stampare sulle stampanti 3D Formlabs, senza usare un software di progettazione dentale indipendente.

Formlabs offre diversi materiali convalidati per la produzione di modelli dentali precisi. Usa la Draft Resin per stampe rapide, la Model Resin per modelli del colore della pietra o la White Resin per modelli bianchi lucidi.

1. Scansione

Ogni stampa 3D inizia con un’impronta digitale. Lo scanner 3D intraorale è il modo più semplice e rapido per ottenere i dati necessari. Qualsiasi scanner in grado di esportare le scansioni come file STL è compatibile con il software di Formlabs.

Compila il modulo per leggere il whitepaper.

Completa questo breve modulo per ricevere il whitepaper completo via e-mail.

Ti inoltreremo anche altre comunicazioni di marketing rilevanti.