Whitepaper

Introduzione alla stampa 3D stereolitografica

In questo whitepaper scoprirai come funzionano le tecnologie di stampa SLA, perché oggi migliaia di professionisti usano questo processo e cosa bisogna sapere per approfondire come la stampa 3D SLA può essere utile per il tuo lavoro.

Scorri verso il basso per leggere l’anteprima

Contenuti

  1. Introduzione
  2. Cos'è la stampa 3D stereolitografica?
  3. La stereolitografia ieri e oggi
  4. Perché scegliere la stampa 3D SLA?
  5. Ambiti di applicazione della stampa 3D SLA
  6. Portare la stereolitografia in-house

Introduzione

I progressi della stampa 3D continuano a cambiare il modo in cui le aziende si avvicinano alla prototipazione e alla produzione. Man mano che questa tecnologia diventa più accessibile e conveniente e che gli hardware e i materiali migliorano per riuscire a soddisfare le opportunità di mercato e la domanda, i progettisti, gli ingegneri e altri operatori stanno integrando la stampa 3D nel workflow dei loro cicli di produzione. La stampa 3D aiuta i professionisti di diversi settori a ridurre i costi di esternalizzazione, a effettuare iterazioni più rapide, a ottimizzare i processi di produzione e addirittura a creare modelli di business completamente nuovi.

Cos'è la stampa 3D stereolitografica?

La stereolitografia appartiene alla famiglia delle tecnologie di produzione additiva, anche conosciuta come fotopolimerizzazione in vasca.

Compila il modulo per leggere il white paper.

Completa questo breve modulo per ricevere il whitepaper completo via e-mail.

Ti inoltreremo anche altre comunicazioni di marketing rilevanti.