Contenuto
- Introduzione
- Produzione additiva presso Tessy Plastics
- Creare parti per uso finale con la stampa 3D SLS
- Il costo per parte più basso nella stampa 3D
- Scopri di più: la stampante SLS Fuse 1
- Altre informazioni su Tessy Plastics
Introduzione
Tessy Plastics è un’azienda che produce su commissione articoli personalizzati stampati a iniezione destinati al settore sanitario, farmaceutico, diagnostico e ai consumatori diretti. Brian Anderson, ingegnere del reparto di ricerca e sviluppo di Tessy Plastics, è un esperto nell’uso della produzione additiva in fabbrica per migliorare i risultati dei progetti. Con nuove sfide da affrontare ogni settimana, trova soluzioni creative a tutti gli ostacoli che si presentano sulla sua strada: dalla riparazione di apparecchi danneggiati alla creazione di attrezzature e raccordi personalizzati. Quando si verifica un problema, il compito di Brian è quello di fare in modo che Tessy rispetti le scadenze stabilite con il cliente.
Di recente Brian è riuscito a ottenere una stampante 3D a sinterizzazione laser selettiva Fuse 1 per completare la sua flotta di stampanti 3D e strumenti di produzione. Continua a leggere per scoprire come Tessy ha cominciato a usare la sua prima stampante 3D SLS a un prezzo conveniente.
Produzione additiva presso Tessy Plastics
Il team di Tessy dispone di una vasta gamma di stampanti 3D in-house. Tra queste ci sono due stampanti a modellazione a deposizione fusa (FDM), una macchina Stratasys J750 PolyJet e due stampanti stereolitografiche (SLA) Formlabs. Molti reparti usano questa gamma di stampanti, ognuna adatta a diverse esigenze
Compila il modulo per leggere il whitepaper.
Completa questo breve modulo per ricevere il whitepaper completo via e-mail.